Spettacolo Italia

Antonella Fiordelisi, nuova stoccata all’ex fidanzato: “Il 90% degli uomini sono così”

Sui social Antonella Fiordelisi replica ad un commento: la sua è una frecciatina contro l'ex fidanzato? Cosa ha scritto nel post.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Da mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini e in varie occasioni lei ha lanciato pungenti frecciatine all’ex fidanzato. Nell’ultimo post che ha pubblicato si è lasciata sfuggire altre rivelazioni, in molti sono convinti che si tratti dell’ennesima stoccata al suo ex.

Di recente la Fiordelisi ha fatto sapere che l’ex è andato a letto con una sua amica convinto di farle un dispetto. Ha anche detto che è ossessionato da lei. In un’altra occasione ha invece ammesso che dopo quello che sta scoprendo le dispiace il fatto di essere stata, come sempre, una brava fidanzata e di aver rispettato l’ex.

Sui social Antonella Fiordelisi replica ad un commento: la sua è una frecciatina contro l’ex fidanzato?

Sono stati tanti i rumors in merito alla fine della storia d’amore tra Giulio Fratini e Antonella Fiordelisi. Lei ci ha tenuto a precisare che è stata lei a non volerlo più vedere dopo essersi lamentata nella loro relazione. Tra i commenti del suo ultimo post si legge quello di un utente che le ha scritto con ironia che li trova tutti lei e che li cerca con il lanternino.

Questa la pungente replica di Antonella Fiordelisi: “Diciamo che il 90% degli uomini sono così. Poi magari alcune stanno zitte altre fanno capire che ci sono dei problemi”. Lei pensa che se una donna resta zitta e non si lamenta la relazione potrebbe anche durare per sempre.

Promo Maiorano