Antonella Clerici spiazza su Massimo Giletti: “Abbiamo avuto una simpatia”

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stata la protagonista dell’ultima puntata di Felicissima sera, trasmessa ieri 7 aprile su Canale 5. Antonella Clerici ha risposto alle domande di Pio, che le ha domandato se avesse ancora contatti con Eddy Martens. La conduttrice a questo punto ha annuito: “E’ il papà della mia bambina. Certo che lo sento”.
LEGGI ANCHE Massimo Giletti e Sofia Goggia nuova coppia? Esplode il gossip
In seguito, il comico ha chiesto delucidazioni in merito ad un’indiscrezione che la volevano insieme a Massimo Giletti. La conduttrice di Rai 1 ha precisato: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia. Non è successo niente giuro”. La donna ha rispedito al mittente le voci di un presunto flirt con il conduttore di La7.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”
Antonella Clerici ha avuto una leggera simpatia per Massimo Giletti
Antonella Clerici ha rivelato a Felicissima Sera di aver avuto una lettera simpatia per Massimo Giletti. In questo frangente, Amedeo l’ha informata che il conduttore di La 7 è solito mandare messaggi a tutte. La replica della conduttrice non è fatta attendere, che ha riferito: “Si lo so, lo sempre saluto, è vero”. La donna inoltre ha parlato della sua decisione di abitare a Arquata Scrivia invece di Roma o Milano. La conduttrice ha raccontato che il suo fidanzato abita in un bosco bellissimo dove la mattina ti alzi e ti rigeneri. Infine ha ammesso che ci sono cani e cavalli e di avere un autista che la porta a registrare le puntate di E’ sempre mezzogiorno dato che lei non guida e non fa benzina: “Le vere donne non fanno mai benzina da sole, non è chic.”