Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, vuole lasciare il Trono: Alessandro rifiutato da una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Iniziamo dal Trono Classico dove Lavinia ha manifestato più volte il desiderio di lasciare il trono e il programma. Questa decisione nasce dopo le incomprensioni con i suoi corteggiatori. Tra baci, liti, riappacificazioni e qualche colpo di scena, la tronista non ha ancora le idee chiare su una possibile scelta. Più che altro, la ragazza lamenta lo scarso interesse dei suoi corteggiatori fuori dalle esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro il nuovo Giorgio Manetti

Per molti Alessandro è da considerarsi il nuovo Giorgio Manetti, celebre cavaliere che esordì nel programma frequentando Gemma. Il cavaliere napoletano, così come il suo predecessore, sembra aver fatto breccia nei cuori di cinque donne.

Dopo aver sedotto e abbandonato Paola, l’uomo sta approfondendo la conoscenza di Gemma, Cristina, Silvia, Pamela e Desdemona (che, però, sembra essersi tirata indietro dopo un’uscita a cena). La domanda che tutti adesso si pongono è una sola: chi sceglierà Alessandro?

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button