Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno del tutto inaspettato: che bella sorpresa!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Gran parte della puntata odierna sarà dedicata al ritorno della bionda opinionista. Dopo essere stata assente per qualchr puntata, l’acerrima rivale di Gemma Galgani è tornata a sedersi accanto a Gianni Sperti. Un ritorno che ha entusiasmato tutti.

Dopo Tina Cipollari, sarà la volta del Trono Over dove i protagonisti saranno Riccardo e Gloria. Il cavaliere e la dama dichiareranno di aver trascorso il Capodanno insieme e la cosa lascerà tutti senza parole ma felici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro prende una decisione

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà incentrata sul Trono Over. Dopo Riccardo sarà Alessandro a sedersi al centro studio davanti a ben cinque dame: Gemma, Paola, Desdemona, Cristina e Silvia.

Lavinia, invece, dopo l’ultima esterna dove lei chiedeva un bacio al suo corteggiatore, avrà un’accesa discussione con Alessio Corvino. Gli animi si scalderanno sempre più e Alessio minaccerà di abbandonare lo studio.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button