Anticipazioni Uomini e Donne, la decisione di Riccardo lascia tutti basiti: Tina è una furia

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Prima di procedere meglio riassumere quanto accaduto nella puntata andata in onda venerdì 25 novembre 2022. Riccardo si è seduto al centro dello studio raccontando di essere uscito nuovamente con Gloria e di aver passato la notte insieme a lei. Ma, poco dopo, ha ammesso che vorrebbe uscire anche con Roberta. Tina e Gianni hanno attaccato duramente il cavaliere a causa dell’incoerenza delle sue frequentazioni. Biagio ha raccontato di aver iniziato una conoscenza con Silvia. Nel trono classico, invece, c’è stata una discussione tra Federico e Alice.
Anticipazioni Uomini e Donne di oggi
Riccardo Guarnieri si ritroverà di nuovo al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Gloria. Tra i due sembrava stesse per nascere un grande amore ma, in realtà, il cavaliere farà un passo indietro lasciando definitivamente la dama. Secondo i presenti in studio Riccardo non riesce a innamorarsi perché è ancora preso da una persona: Ida Platano. Biagio, invece, prosegue la sua conoscenza con Silvia.
Poi ci sarà spazio anche per il Trono Classico quindi sulle novità legate al percorso di Federico Nicotera. Il tronista sarà protagonista di una nuova esterna con Alice. Con lei si aprirà a tal punto da raccontarsi senza filtri rivelandole degli aspetti inediti della sua vita passata che nessuno conosceva. Carola non la prende bene e a quel punto interviene Maria. La conduttrice le spiega che avrebbe dovuto essere più comprensiva nei confronti di Federico visto che stava parlando di una sua situazione familiare problematica.