Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, la decisione di Riccardo sorprende tutti: incredibile!

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Prima di procedere meglio riassumere quanto accaduto ieri. Riccardo e Gloria hanno deciso di continuare la loro frequentazione mentre Walter ha posto la parola fine sulla sua frequentazione con Daniela dopo una bizzarra discussione su un profumo. Alessandro S. ed Eleonora hanno deciso di riprovarci e di uscire di nuovo insieme nonostante abbiano dichiarato di non provare attrazione fisica l’uno nei confronti dell’altro.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo vuole uscire con Roberta

La puntata di oggi si aprirà con il Trono Over. Biagio, che ha appena fatto ritorno nel programma dopo un breve periodo di assenza, è uscito con una dama di nome Silvia. Riccardo, invece, come riporta TVBlog, ha dichiarato di aver dormito con Gloria, aggiungendo, però, di avere voglia di uscire con Roberta. Maria De Filippi chiederà a Riccardo qual è il suo stato d’animo dopo l’addio di Ida che ha deciso di lasciare il programma insieme ad Alessandro. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Federico N. ha portato in esterna Carola e la loro uscita sembra aver fatto arrabbiare Alice.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button