Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto teme il peggio: testimonianza inaspettata

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Rosa nutre dei rancore nei confronti di Damiano. Viola cerca di andare avanti con la propria vita ma l’incontro imprevisto con l’ex guardia del corpo potrebbe avere delle serie conseguenze per entrambi.
Nonostante Roberto imponga dei limiti a Lara e Marina eviti di dare spazio ad Arnaud nella propria vita, la distanza fra i due continua ad aumentare. Deciso a non lasciare nulla di intentato per risanare le entrate del Vulcano, Nunzio riuscirà a convincere Silvia ad assoldare una social media manager un po’ particolare.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Viola e Rosa avvertono ancora un forte legame con Damiano
Alberto, che non riesce a rassegnarsi alla fine della storia con Diana, deve arginare i crescenti sospetti di Clara, ma una testimone inaspettata potrebbe smentirlo. Pur con diverse implicazioni, Viola e Rosa avvertono ancora un forte legame con Damiano. L’incontro casuale col marito di Bice sconvolgerà la tranquilla uscita di Guido e Michele.