Anticipazioni Un Posto al Sole, scelta difficile per Roberto: la situazione degenera

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Silvia, Diego e Nunzio sono decisi a rilanciare l’immagine del Vulcano. Qualcuno, però, continua a remare loro contro con conseguenze pericolosamente imprevedibili. Roberto, a causa di un’improvvisa urgenza, si troverà costretto a correre di nuovo in aiuto di Lara.
Marina nel frattempo riceverà una gradita e inaspettata sorpresa che le rischiarerà la giornata. Dopo la serata trascorsa con Damiano, Rosa comincia a nutrire la speranza di un riavvicinamento. Damiano, però, a differenza sua potrebbe non pensarla allo stesso modo.
Anticipazioni Un Posto al Sole, amara realtà per Rosa
Stufa delle continue richieste di Lara e spiazzata ma piacevolmente colpita dalla visita inattesa di Arnoux, Marina arriverà a una drastica decisione che metterà Roberto davanti a una difficile scelta.
Alberto, nel frattempo, continua a provocare Silvia e Nunzio, mettendo i bastoni fra le ruote al Vulcano. Rosa, dopo quanto accaduto con Damiano, dovrà scontrarsi con un’amara realtà.