Anticipazioni Un Posto al Sole, Marina tradisce Roberto: incontro imprevisto per Viola

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Marina, ormai stanca dell’invadenza di Lara, dà un ultimatum a Roberto. La donna gli dice di allontanare per sempre Lara o sarà la fine del loro matrimonio.
Roberto cerca di ribattere dicendo che il piccolo Tommy ha bisogno di un padre. Marina a questo punto lo stoppa e gli dice di non è mai stato così presente con nessuno dei suoi figli, quindi non provi a usare l’istinto di paternità come scusa, perché lei non ci casca.
Marina più tardi, mentre si trova ai cantieri, cambia umore quando vede Arnaud, il cliente francese che aveva conosciuto a Procida e rivisto per caso a Londra. Arnaud si è affidato ai Cantieri Ferri per il suo yacht e lei vuole occuparsi di quell’affare da sola.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Franco fa uno sconfortante bilancio della propria vita lavorativa
Roberto nota sin da subito una certa complicità tra Arnaud e Marina. Ha dei dubbi ed il suo istinto non sbaglia. Quando restano soli, infatti, Arnaud coglie alla sprovvista Marina e la bacia. Marina lo allontana, ma è turbata. Non sa che, nel frattempo, Ferri è andato da Lara a chiarire le cose: si occuperà del bambino e non della madre, quindi lei non deve più chiamare se non per Tommy.