Anticipazioni Un Posto al Sole, conseguenze pericolosamente imprevedibili: sorpresa per Marina

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Al Caffè Vulcano si festeggiano Diego e Nunzio come nuovi soci del locale. Damiano, addolorato dalla scoperta che Viola è tornata col marito, lascia uno spiraglio inaspettato a una sorprendente corteggiatrice.
Nervoso per ciò che gli ha detto Diana, Alberto scarica il proprio nervosismo contro la povera Clara. Filippo e Guido tentano di far scoppiare la pace tra Serena e Mariella.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Rosa spera in un riavvicinamento con Damiano
Silvia, Diego e Nunzio sono decisi a rilanciare l’immagine del Vulcano. Qualcuno, però, continua a remare loro contro con conseguenze pericolosamente imprevedibili. Roberto, a causa di un’improvvisa urgenza, si troverà costretto a correre di nuovo in aiuto di Lara.
Marina nel frattempo riceverà una gradita e inaspettata sorpresa che le rischiarerà la giornata. Dopo la serata trascorsa con Damiano, Rosa comincia a nutrire la speranza di un riavvicinamento. Damiano, però, a differenza sua potrebbe non pensarla allo stesso modo.