Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, rischia di perdere il lavoro: Angela non sa più cosa fare

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nunzio, Rossella e Diego, mentre si avvicina la firma dell’accordo di Silvia con Alberto per cedergli il cinquanta per cento del Vulcano, cercano disperatamente una soluzione alternativa per salvare il locale.

Il ricordo di un passato molto doloroso metterà Filippo davanti a una difficile scelta, mentre Renato si deciderà finalmente a chiedere aiuto per mettere ordine in casa sua.

Anticipazioni Un Posto al Sole, decisione importante per Silvia

Franco realizza che rischia di perdere il lavoro. Angela sembra voler rinunciare a seguire un progetto importante che la porterebbe lontano da Napoli per qualche mese. A frenarla però non è solo la preoccupazione per Franco.

A un passo dall’entrare in società con Alberto, Silvia dovrà decidere se fidarsi di Nunzio e Diego salvando così il Vulcano dalle mire di Palladini. Mentre Renato è attento che Giulia non scopra niente, Rosa dà una bella sistemata alla sua casa.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]