Anticipazioni Un Posto al Sole, ha chiesto il divorzio! Serena prova a rimediare

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Viola è sempre più confusa sui sentimenti che prova ma il marito non è più disposto a concederle altro tempo per riflettere.
Niko continua ad avere dei dubbi sui costi del progetto di ristrutturazione dello studio e nel frattempo continua a crescere la complicità tra Alberto e Diana. Messo in crisi dalla richiesta di prestito ricevuta da Otello, Renato cerca di tirarsene fuori con l’aiuto di Raffaele.
Anticipazioni Un Posto al Sole, fulmime a ciel sereno per Viola
Manuela la sera della vigilia del suo esame si lascia convincere dalla sorella e da Samuel a bere qualcosa con loro, col proposito di non fare tardi. Però non tutto andrà come previsto e toccherà a Serena provare a rimediare.
La proposta di separazione di Eugenio giunge per Viola come un fulmine a ciel sereno. I due dissimulano con Raffaele, Ornella e Antonio, soprattutto per preservare il bambino, ma una decisione andrà presa.