Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, tradimento! Frustrata incassa il colpo: non è andata come pensava

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Mariella nota che Guido, solitamente pigro e restio ad uscire, è tornato a casa particolarmente euforico da una delle uscite settimanali con Michele. Percependo qualcosa di strano in lui, Mariella il motivo per cui sia rientrato così tardi.

Del Bue dice che sono andati in un locale dove il servizio era lentissimo. La sua risposta mette in allerta la Altieri: un locale così affollato al lunedì sera? Sospettando una bugia, Mariella annusa di nascosto i vestiti di Guido per scoprire un eventuale profumo da donna.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Mariella propone a Guido di fare una crociera

Mariella, in preda al panico, si reca da Bice e le racconta tutto. L’amica la ammonisce dicendole di non lamentarsi e che dovrebbe mettere Guido di fronte a un fatto compiuto. Organizzi qualcosa lei, insomma: una crociera, per esempio. Mariella però resta perplessa.

Guido è entusiasta e iperattivo solo quando esce con Michele. Appena rientra torna ad essere un uomo tutto divano, pigiama e zapping. E infatti quando Mariella dice a Guido di essere stata in un’agenzia di viaggi con Bice e aver fatto un pensierino sul prenotare una crociera, Del Bue la stoppa subito: è marzo, perché pensare all’estate? Mariella, irritata e frustrata, incassa il colpo.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.