Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, è spaventata ma trova il coraggio per farlo: fine inaspettata!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Huseyin è il responsabile della sparatoria e dichiara di averlo fatto per vendetta contro Fekeli. Quest’ultimo lo ha licenziato dopo averlo visto rubare del cotone dal magazzino. Zuleyha, dopo che Demir fa portare via tutte le cose del piccolo Adnan, decide di scrivere una lettera a Yilmaz dove gli dice la verità sul figlio che hanno avuto insieme. Gli chiede di prendersene cura e poi, usando una lametta, cerca di togliersi la vita.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha ricoverata presso un istituto psichiatrico

Hunkar decide di chiamare il dottor Tunca per salvare la vita a Zuleyha che ha tentato di uccidersi. Il medico le consiglia di ricoverare Zuleyha in un istituto psichiatrico. Hunkar è spaventata, ma decide di seguire il consiglio di Tunca. Con l’aiuto di Gaffur e Saniye, Hunkar organizza il viaggio per trasportare Zuleyha in ospedale. Nel frattempo Yilmaz vuole andare da Mujgan per chiarire.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati