Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, cerca di togliersi la vita: Yilmaz scopre la verità

Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Dopo un periodo di convalescenza, Yilmaz riesce ad alzarsi dal letto e si domanda perché Zuleyha sia andata da lui il giorno della sua festa di fidanzamento.

Fekeli, all’oscuro della verità tanto quanto lui, gli dice che probabilmente era andata a chiedere di essere protetta da suo marito. Huseyin va in gendarmeria per costituirsi e Fekeli e Hunkar vengono convocati dal comandante.

Anticipazioni Terra Amara, Huseyin è il responsabile della sparatoria

Sempre secondo le anticipazioni di Terra Amara, Huseyin è il responsabile della sparatoria e dichiara di averlo fatto per vendetta contro Fekeli. A spingerlo a questo gesto estremo il licenziamento dopo averlo visto rubare del cotone dal magazzino. Zuleyha, dopo che Demir fa portare via tutte le cose di Adnan, decide di scrivere una lettera a Yilmaz dove gli dice la verità sul figlio che hanno avuto insieme. Gli chiede di prendersene cura e poi, usando una lametta, cerca di togliersi la vita.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati