Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, dolore inimmaginabile per Yilmaz: può perdere la vita!

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mujgan e Zuleyha affronteranno il parto l’una accanto all’altra, mentre le loro famiglie aspettano con ansia fuori nella sala d’attesa. Zuleyha partorisce una bambina perfettamente in salute mentre Mujgan affronta un parto prematuro, dando alla luce un figlio che rischia di morire.

Sabahattin promette sia a lei sia a Yilmaz che farà tutto il possibile affinchè il bambino sopravviva. Il dolore dei genitori è inimmaginabile e Demir vorrebbe consolare Yilmaz, ma non riesce a trovare il coraggio per farlo.

Anticipazioni Terra Amara, scoppia una rissa ae baracche: interviene Saniye

Mentre Saniye e Gulten distribuiscono vestiti ai bambini delle baracche, scoppia una rissa tra Husnu e Sabri con l’intento di appropriarsi di una nuova baracca dove trasferirsi. Toccherà a Saniye fermarli e ricordargli il concetto di solidarietà.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati