Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, confessione d’amore e adulterio: famiglia Yaman in ginocchio

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Cetin finisce in prigione dopo aver sparato a Rustem nel corso della cerimonia di fidanzamento con Gulten. Quando la ragazza va a trovarlo, gli confessa il suo amore e promette di aspettarlo.

Nel frattempo Hatip, incalzato da Behice, decide di opporsi alla famiglia Yaman e candidatosi alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio. Hatip vince contro Demir e Hunkar.

Tre mesi dopo, al trentacinquesimo anniversario dell’azienda Adnan Yaman, Sermin fa una scenata sostenendo che Demir stia facendo di tutto per cancellare il ricordo di suo padre Serafettin, co-fondatore dell’azienda.

Anticipazioni Terra Amara, Naciye rivela a tutti l’adulterio di Sermin e Hatip

Naciye vede Sermin e la attacca, rivelando a tutti i presenti di averla vista compiere un adulterio con suo marito Hatip. Intanto, Yilmaz parla a Fekeli di una promettente possibilità lavorativa che potrebbe mettere in ginocchio la famiglia Yaman.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati