Anticipazioni Terra Amara, confessione d’amore e adulterio: famiglia Yaman in ginocchio

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Cetin finisce in prigione dopo aver sparato a Rustem nel corso della cerimonia di fidanzamento con Gulten. Quando la ragazza va a trovarlo, gli confessa il suo amore e promette di aspettarlo.
Nel frattempo Hatip, incalzato da Behice, decide di opporsi alla famiglia Yaman e candidatosi alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio. Hatip vince contro Demir e Hunkar.
Tre mesi dopo, al trentacinquesimo anniversario dell’azienda Adnan Yaman, Sermin fa una scenata sostenendo che Demir stia facendo di tutto per cancellare il ricordo di suo padre Serafettin, co-fondatore dell’azienda.
Anticipazioni Terra Amara, Naciye rivela a tutti l’adulterio di Sermin e Hatip
Naciye vede Sermin e la attacca, rivelando a tutti i presenti di averla vista compiere un adulterio con suo marito Hatip. Intanto, Yilmaz parla a Fekeli di una promettente possibilità lavorativa che potrebbe mettere in ginocchio la famiglia Yaman.