Anticipazioni Terra Amara, proposta di matrimonio e tragedia evitata: piano diabolico di Demir

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. La notizia della relazione tra Hunkar e Fekeli arriva alle orecchie di tutti gli abitanti di Cucurova e Fekeli cerca il responsabile. Solo l’intervento di Mujgan e Yilmaz riesce a evitare la tragedia.
Una volta ritrovata la calma, Fekeli racconta l’origine della loro storia d’amore a Yilmaz e a Mujgan. Nel mentre Azize è colta da un malore improvviso e viene portata in ospedale. Credendola in fin di vita, Saniye avvisa Hunkar che si precipita in ospedale. Lì trova Demir, il quale non le rivolge la parola.
Anticipazioni Terra Amara, Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo davanti a tutti
Dopo essere stata fatta chiarezza sulle condizioni di Azize arriva Fekeli e davanti a tutti chiede a Hunkar di sposarlo. Demir accecato dalla rabbia minaccia Fekeli e Yilmaz, ma Sabahattin interviene evitando il peggio.
Mujgan scopre che Sabahattin vuole andare via. Gli rivela che il divorzio è stato ratificato e lo implora di non lasciarla sola. Demir, intenzionato a cancellare Hunkar dalla sua vita, da’ fuoco ai suoi oggetti, ma il suo piano non finisce qui e sembra essere diabolico.