Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, colti in flagranza di adulterio! Scatta foto compromettenti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin crea malumore negli Yaman. Behice, nel frattempo, appare sentimentalmente interessata a Fekeli e cerca di consolarlo. Zuleyha assiste in lacrime alla cena organizzata da Yilmaz e Mujgan nel loro giardino. Tra gli ospiti ci sono anche Sabahattin e Julide, fra i quali sta nascendo qualcosa.

Anticipazioni Terra Amara, Hatip e Sermin vengono arrestati

Sermin e l’amante Hatip vengono colti in flagranza di adulterio. I due sono stati denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar e finiscono in prigione in attesa di giudizio. Intanto Demir, in seguito alla mossa di Yilmaz, è costretto a vendere ai soci tedeschi le quote della società che doveva concretizzare il suo sogno di imprenditore internazionale.

Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio e i due sono stati arrestati. Ma la detenzione porta un vantaggio a Sermin. La donna, infatti, da una compagna di cella viene a sapere degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli e una volta ottenuta la scarcerazione prepara la sua vendetta. Si reca sul luogo degli incontri e scattando alcune foto compromettenti.

Hatip nel frattempo, continua il suo doppio gioco, da una parte cerca il perdono della moglie e dall’altro parla a Sermin di matrimonio. Mentre Sabahattin, travolto dallo scandalo di cui la moglie è stata protagonista, ha dato le dimissioni all’ospedale e di lui si sono perse le tracce.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]