Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, scoperta inquietante di Yilmaz: grande sofferenza!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Gaffur, dopo aver ottenuto il prestito da Hatip, riesce a consegnare i soldi alla signora Hunkar, ignara di tutto quello che è successo all’uomo. Saniye, invece, sospetta che suo marito abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia. Sermin resta nascosta a casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla.

Yilmaz, accecato dall’ira, picchia Salim e si fa consegnare le foto. Quelle usate dall’uomo per ricattare il professor Behzat e con le quali avrebbe ricattato Mujgan. Yilmaz in questo modo fa una scoperta inquietante, viene a sapere che l’uomo ricatta anche altre persone.

Anticipazioni Terra Amara, Demir chiede scusa a Zuleyha e fa una richiesta a Hunkar

Behice, dopo la morte di suo fratello, è ospite di Yilmaz e Fekeli e lei si ricrede sul loro conto. Yilmaz è tormentato. L’Akkaya non può dimenticare Zuleyha, ma non vuole far soffrire Mujgan. Demir, nel frattempo, chiede a sua madre di non trattare Zuleyha come una prigioniera.

Inoltre, quando Zuleyha lo va a trovare in carcere, lui le chiede scusa per quello che le ha fatto. Hunkar si confronta con la nipote e la invita a ritrattare la sua testimonianza contro Demir.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati