Anticipazioni Terra Amara, attimi di paura a villa Yaman: essenziale l’intervento di Yilmaz
Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Dopo la morte di Bezhat, sua sorella Behice si trasferisce a casa di Yilmaz e Fekeli. La convivenza con l’ex meccanico e il suo patrigno porta Behice a ricredersi sul loro conto.
A villa Yaman, nel frattempo, ci sono attimi di paura. Sono tutti allarmati dalla presenza di uno scorpione. Questo imprevisto costringe Hunkar, Zuleyha e il piccolo Adnan a trasferirsi momentaneamente al cottage per consentire la disinfestazione. Mentre sono lì la nonna accusa un malore e Zuleyha decide di mettersi alla guida per portarla da un medico. Durante il tragitto, però, anche Züleyha accusa un malore e solo l’intervento di Yilmaz riesce a impedire che la moglie di Demir perda il bambino.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha in ospedale: è stato Yilmaz ad accompagnarla
Yilmaz accompagna Züleyha in ospedale, dove Mujigan, nonostante sia gelosa di lei, se ne prende cura. L’Akkaya racconta a sua moglie di come sono andate realmente le cose ma lei stenta a crederlo. Intanto a villa Yaman sono tutti in ansia per la scomparsa di Zuleyha e di Adnan. Hunkar crede che la ragazza abbia architettato tutto per fuggire con Yilmaz e della stessa sua idea è anche Fekeli.
Nel frattempo Hunkar riesce a rintracciare Sermin e la minaccia per costringerla a ritrattare la deposizione rilasciata, con la quale accusa Demir dell’omicidio di Cengaver.