Anticipazioni Terra Amara, lacrime e disperazione: Mujgan fa una scoperta su Yilmaz
Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz dopo aver capito che Zuleyha ha sposato Demir per salvargli la vita, vuole chiederle scusa per aver dubitato di lei e del suo sentimento. Grazie a Gulten, l’Akkaya riesce ad accordarsi per un appuntamento con la Altun. A sorpresa, però, all’incontro si presenta lo Yaman.
Anticipazioni Terra Amara, Demir torna ad Adana per il bene del piccolo Adnan
Demir grazie all’aiuto di sua madre riesce a interrompere l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha, costringendo quest’ultima a scappare con lui. L’Akkaya, rimasto senza automobile, raggiunge a piedi l’azienda e mette Fekeli al corrente di quanto è accaduto. Yilmaz insieme all’aiuto di suo padre si mette sulle tracce dei fuggiaschi.
Mujgan, nel frattempo, mentre viene interrogata da Julide, scopre che i coniugi Yaman sono fuggiti insieme, e si rende conto che il marito le ha mentito. Yilmaz riesce a fermare il veicolo su cui viaggia Hunkar, ma c’è soltanto lei. Hunkar viene poi interrogata dal PM, e nega di aver aiutato il figlio a scappare.
Demir sta fuggendo all’estero insieme a Zuleyha e al piccolo Adnan, al quale, durante il viaggio, sale la febbre. La situazione precipita rapidamente, tanto che l’uomo decide di tornare ad Adana per portare Adnan in ospedale. Qui, Sabahattin concede allo Yaman il tempo necessario per sincerarsi che il figlioletto stia meglio e poi avverte le autorità. Hatip allarmato per la fuga dello Yaman e temendo la sua vendetta, rintraccia Sermin per offrirle protezione. Hunkar, invece, ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia, e si accorge che c’è qualcosa che non quadra nei conti.