Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, è costretta a mentire: perde il controllo e vuole ucciderlo!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Ercument, il cugino di Demir, finalmente torna a casa Yaman. Mujgan prima di sposare Yilmaz vuole sapere se Zuleyha è ancora innamorata del suo futuro marito.

Zuleyha, per il bene del piccolo Adnan, è costretta a mentire. Cengaver, ormai migliore amico di Yilmaz, chiede perdono a Fekeli e per dimostrare la sua lealtà gli rivela che Demir aveva assoldato Huseyin Coban per far fuori Fekeli. Dopo averlo spedito in prigione lo paga profumatamente.

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz va su tutte le furie e vuole uccidere Demir

Yilmaz dopo questa rivelazione perde completamente il controllo e vuole uccidere Demir, ma la sua futura sposa, Mujgan, lo trattiene. I due scoprono che, nel frattempo, Fekeli si è sentito male e corrono in ospedale, dove cercano di convincerlo a riposare. Quando Demir porta il cugino a vedere il terreno destinato alla realizzazione del suo grande sogno, scopre una verità di cui non avrebbe mai sospettato.

Promo Gelsomino ilSipontino.net

Articoli correlati