Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, visita inaspettata: ascolta la loro conversazione telefonica

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha non fa altro che pensare a Yilmaz e lui fa altrettanto. Demir e Mujgan lo notano. Fekeli porta Hunkar nel posto dove, da ragazzo, si struggeva per lei. La serata, causa maltempo, rischia di finire in tragedia. Ma i due, giunti in un rifugio sicuro, hanno un approccio amoroso.

Anticipazioni Terra Amara, Demir fa uscire Zuleyha con Seher

Dopo il tentato suicidio, Demir finalmente concede a Zuleyha di uscire in compagnia di Seher. La donna è disperata e Demir le dice che può scegliere se dover girare sempre con un sorvegliante o convincerlo che non è più innamorata di Yilmaz quindi riavere la sua libertà e suo figlio.

Gaffur si chiede dove abbia passato la notte Hunkar e cerca di ottenere informazioni da Raci, il quale resta fedele alla signora. Zuleyha ascolta per sbaglio l’inizio di una conversazione telefonica tra Hunkar e Fekeli e capisce che i due sono in buoni rapporti, mentre i vaneggiamenti di Azize cominciano a insospettire anche Demir.

Quest’ultimo, scopre che la denuncia per la sparatoria in casa di Fekeli è stata fatta da Sermin. Mujgan si confida con Sabahattin e gli dice che, a causa delle tensioni fra Yilmaz e Demir, teme per la vita del suo innamorato.

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz e Mijgan vanno al cinema all’aperto

Yilmaz e Mujgan decidono di concedersi una serata diversa. I due vanno al cinema all’aperto e poco dopo arrivano Demir e Zuleyha. Questo incontro diventa motivo di discussione per entrambe le coppie. Fekeli e Hunkar si incontrano al solito posto, lei è triste e gli dice che non può dare seguito alla loro relazione.

Lui, anche se triste, le dice che non metterà limiti al destino pur di stare con lei. Saniye arrabbiata con Gaffur, lo fa dormire sul divano, ma lui nel cuore della notte esce per andare da Seher. Demir dice a Zuleyha che riavrà il figlio Adnan dopo il matrimonio di Yilmaz. Zuleyha insinua in Demir il dubbio che Hunkar frequenti Fekeli. Demir chiederà spiegazioni a sua madre. Alla tenuta, arriva un’automobile di lusso: una visita inaspettata.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button