Anticipazioni Terra Amara, la mette spalle al muro: dipende tutto da lei!
Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Dopo il tentato suicidio ed essere tornata a casa, a Zuleyha viene concesso di uscire ma solo in compagnia di Seher. La donna ha cali emotivi ed è sull’orlo della disperazione. Demir è straziato nel vederla in quello stato, e così le dice che può scegliere se dover girare sempre con un sorvegliante o convincerlo che non è più innamorata di Yilmaz. Così facendo potrebbe riavere la sua libertà e suo figlio.
Anticipazioni Terra Amara, Gaffur cerca informazioni: Zuleyha ascolta la conversazione
Gaffur si chiede dove abbia passato la notte Hunkar e cerca di ottenere informazioni da Raci, che resta fedele alla signora. Zuleyha, intanto, ascolta per sbaglio l’inizio di una conversazione telefonica tra Hunkar e Fekeli e capisce che i due sono in buoni rapporti, mentre i vaneggiamenti di Azize cominciano a insospettire anche Demir.
Proprio Demir scopre che la denuncia per la sparatoria in casa di Fekeli è stata fatta da Sermin. Mujgan si confida con Sabahattin e gli dice che, a causa delle tensioni fra Yilmaz e Demir, teme per la vita del suo innamorato.
Yilmaz e Mujgan vanno al cinema all’aperto, e poco dopo arrivano Demir e Zuleyha. Questo incontro diventa motivo di discussione per entrambe le coppie. Fekeli e Hunkar si incontrano al solito posto, lei è triste e gli dice che non può dare seguito alla loro relazione.