Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, la scoperta gli spezza il cuore: non può parlarne con Yilmaz

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha riesce a convince il marito, Demir, a partecipare alla cerimonia di premiazione dei contribuenti di Adana per poter incontrare Yilmaz. La loro conversazione, però, non va nel modo da lei sperato.

Cetin è quasi certo che sia Demir il mandante dell’attentato a Fekeli e quando lo riferisce a quest’ultimo, lui gli proibisce di farne parola con Yilmaz. In modo del tutto casuale, Saniye fa una scoperta che le spezza il cuore e le fa perdere le staffe.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha rimprovera Gulten di non aver spedito la lettera

Zuleyha, dopo avere appreso la notizia del fidanzamento ufficiale di Yilmaz con Mujgan, rimprovera Gulten di non avere spedito la sua lettera a Yilmaz, ignorando che Gulten l’abbia spedita. A proposito del pettegolezzo dell’aborto spontaneo di Zuleyha, Sermin e Fusun si chiedono come Zuleyha e Demir possano avere avuto un rapporto, vista come andavano le cose fra loro due.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.