Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa di oggi mercoledì 3 aprile 2024

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Jimena accoglie con gioia la visita della madre, finalmente ripresasi dalla sua lombalgia, che è venuta a trovarla alla Promessa. La Marchesa, desiderosa di rafforzare i legami familiari, invita la Duchessa de los Infantes a prolungare il suo soggiorno per alcuni giorni, così da permetterle di trascorrere del tempo prezioso con sua figlia.

Nel frattempo, Jana decide di confidare a Curro la verità sulle sue origini, sperando che lui non la giudichi per il suo passato. Tuttavia, Curro fatica ad accettare la rivelazione e esita a condividerla con Martina, mettendo a dura prova il loro rapporto. Mentre cercano di superare le difficoltà, Pia e Gregorio godono di un periodo di serenità nel loro matrimonio, rafforzando il legame che li unisce.

Anticipazioni La Promessa 3 aprile 2024

Le tensioni si accumulano tra Lope e Salvador, dando vita a frequenti litigi che minacciano di causare divisioni anche tra Mauro e Romulo. La situazione raggiunge un punto critico quando Romulo, stanco dei continui contrasti, decide di intervenire e imporre un ultimatum ai due uomini, sperando di risolvere i conflitti che minacciano l’armonia familiare.

Mentre le relazioni familiari vengono messe alla prova e i segreti vengono alla luce, i personaggi si trovano ad affrontare sfide che metteranno alla prova la loro forza e la loro capacità di perdonare e comprendere il passato degli altri.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati