Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa di oggi giovedì 28 marzo 2024

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nel cuore di un’intreccio familiare sempre più intricato, Donna Pia affronta il Marchese con una richiesta audace: desidera condividere la sua stanza con il marito Gregorio, sperando così di ristabilire un minimo di normalità nella loro vita coniugale. Al contempo, chiede il permesso di mandare Donna Petra a trovare la Marchesa, cercando di lenire il dolore della donna con un gesto di compassione.

Ma il destino è imprevedibile e le vicende prendono una piega inaspettata quando Jimena, scossa da un misterioso incidente, perde temporaneamente la memoria. Il suo repentino blackout getta un’ombra di mistero sull’atmosfera già carica di tensione.

Mentre Pia ottiene il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio, Martina, tessendo abilmente le sue trame, manipola Alonso convincendolo che la sua amica Beatriz sia affetta da disturbi mentali. Con astuzia, lo spinge a distanziarsi da lei.

Anticipazioni La Promessa 28 marzo 2024

Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela, ma l’entusiasmo di quest’ultima rischia di svelare segreti pericolosi. Simona, conscia del rischio imminente, agisce per proteggere il suo amico, ma le loro manovre rischiano di essere scoperte da Candela, che potrebbe far saltare il delicato equilibrio che hanno faticosamente costruito.

Nel frattempo, nel cuore della dimora, Don Gregorio annuncia una ristrutturazione del personale, sconvolgendo gli equilibri consolidati. Con un annuncio sorprendente, don Romulo torna a ricoprire il ruolo di maggiordomo principale, mentre Gregorio viene nominato valletto personale del capitano Lorenzo, gettando una nuova luce sulle dinamiche interne della casa.

E mentre il tumulto della vita familiare si riverbera attraverso i corridoi della dimora, Lope si apre a Salvador, confessando il suo innamoramento per Maria, aggiungendo un nuovo tassello alla complessa tela delle relazioni umane che si intrecciano in un intricato labirinto di emozioni e desideri.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati