Spettacolo Italia

Anticipazioni GF Vip 7, stress e continue lamentele: vuole lasciare il programma!

Le anticipazioni del GF Vip 7 rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Saranno diversi gli avvenimenti che Alfonso Signorini passerà in rassegna nella puntata di oggi, a partire dai postumi della scorsa live. Wilma Goich è stata attaccata da Attilio Romita e non è mancato l’intervento di Patrizia Rossetti. «Qui purtroppo quando dici qualcosa esce. E quando deve arrivare alla persona interessata si aggiungono una serie di cose. Io non ho mai parlato male di Attilio. Tanto è vero che io mi ritengo una sua amica. Se poi lui sostiene che io sia acida, cattiva è un suo pensiero».

Colpa dello stress mediatico e delle continue lamentele, Wilma Goich ha forse detto più del dovuto e questo fa temere il peggio alla produzione del Grande Fratello Vip. Ossia una possibile rinuncia. Infatti l’ex moglie di Edoardo Vianello ha detto: «Meglio che vada a casa, stando qui non risolve niente e non ha più niente da dire».

Anticipazioni GF Vip 7, Attilio Romita e le considerazioni su Wilma Goich

Attilio Romita ha cercato di esprimersi così sulla Goich, quasi per giustificarsi. «Io credo che Wilma abbia dei salti d’umore straordinari. Momenti in cui è Nonnì, in cui è dolce. Mi viene anche da chiederle dei consigli, perché sono sempre ponderati».

Patrizia Rossetti, invece, a Wilma ha detto: «Vengo qui da amica. Non pensavo di farmi degli amici al Grande Fratello Vip. E invece in certi momenti ho pensato di averla trovata. Non mi aspettavo che andassi a dire certe sciocchezze su di me agli altri ragazzi. Non gli hai dato la possibilità di capirmi. Se avevi dei problemi con me ne parlavi. Devo dire che se fra me e te io brontolavo, tu non eri da meno. Sentire dire certe cose, quando potevi venire da me a dirmi che certe cose che avevo fatto non ti erano piaciute… A te piace il poker. Abbiamo giocato anche qui. Nel poker si bluffa, come qui. Ma nel poker, all’avversario bisogna portare lealtà e rispetto».

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.