Spettacolo Italia

Anticipazioni GF Vip 7, nasce una nuova coppia: ha baciato anche Nikita!

Le anticipazioni del GF Vip 7 rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Alfonso Signorini nella puntata odierna si interesserà come sempre degli amori nella casa. Si parlerà nuovamente di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che continuano che nonostante gli alti e bassi continuano a stare insieme. Spazio anche alla love story tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che sembrano sempre più affiatati.

Se le altre coppie sono ben note al pubblico, v’è ne un’altra di cui si parlerà molto, ossia quella composta da Daniele Dal Moro e dalla giovane Venezuelana Oriana Marzoli. I due si sono molto avvicinati negli ultimi giorni e, nonostante Daniele non sembri fidarsi, la loro conoscenza sembra proseguire.

Anticipazioni GF Vip 7, Antonino Spinalbese rientra nella casa: nuove discussioni

Nel corso della puntata ci saranno tanti altri temi da trattare: dal ritorno nella casa del Grande Fratello Vip dell’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese fino alle nuove discussioni tra Nikita Pelizon e Luca Onestini che ieri, hanno avuto una nuova discussione. Mentre su Antonino verrà mostrata la clip del suo ritorno nella casa.

Gli autori del programma, per rendere il suo rientro originale, hanno provveduto a freezzare il resto del cast. Così Spinalbese, quando ha aperto la porta rossa, ha trovato i compagni d’avventura totalmente immobili. Il ragazzo ha iniziato a fare l’intero giro del loft di Cinecittà, baciando uno ad uno i vip compreso la rivale Nikita Pelizon, con la quale è in corso una vera e propria diatriba.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.