Spettacolo Italia

Anticipazioni GF Vip 7, scoppia la passione sotto le lenzuola: doppia sorpresa per i concorrenti

Le anticipazioni del GF Vip 7 non si fermano al caso Micol. Certo, sarà dedicata parte della puntata sugli avvenimenti che hanno colpito la sorella di Clizia e scosso tutti, dentro e fuori la casa. Ma dopo aver affrontato questo tema delicato si passerà a un altro particolarmente piccante. Su Twitter ha preso a circolare un video in cui alcuni gieffini raccontano che tra Luciano e Patrizia ci siano stati rapporti, cosa confermata anche dalla Rossetti. Chiaramente, la notizia ha scosso i fan, ma la tranquillità con cui gli uomini stavano parlando ha fatto pensare a molti che il tweet sia stato male interpretato e che nel video si alludesse ad altro, ovvero che Patty Lipstick sia scoppiata. In puntata questa sera, quindi, si potrebbe indagare se davvero sia scoppiata la passione tra i due.

Anticipazioni GF Vip 7

Ampio spazio sarà dedicato alla telenovela Antonino e Oriana. I due sono sempre più lontani e dopo le discussioni degli ultimi giorni sembra essere finita per sempre. Antonino ha palesato la mancanza della figlia, ha risposto che le manca il cane, un paragone non gradito da Spinalbese, che ha poi paragonato la venezuelana a una macchina, sostenendo di volere una Ferrari mentre lei è una Porsche. Battute che hanno fatto molto eco sui social e sicuramente verranno analizzate in studio,

Stando ai rumors, anche questa settimana ci saranno due sorprese per Luciano Punzo e Micol Incorvaia. Per l’ex tentatore napoletano potrebbe entrare nella casa la sua ex fiamma, Manuela Carriero, che cerca un chiarimento con lui dopo la rottura. Per la nuova gieffina siciliana ci sarà con ogni probabilità l’opportunità di un abbraccio a distanza in giardino con sua sorella, Clizia, pronta a difenderla dagli attacchi alle spalle di Antonella Fiordelisi e Wilma Goich.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati