Spettacolo Italia

GF Vip 7, Oriana fa una confessione molto piccante su Antonino: incredibile! – VIDEO

A causa della rottura con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli ha passato gli ultimi tre giorni a piangere. Lei credeva che potesse veramente andare tra loro due e dinanzi al rifiuto, al dietrofront di lui, l’attrice venezuelana è naufragata in un mare di lacrime.

I due si sono divertiti per qualche giorno, almeno in camera, e poi tutto è finito per colpa della reazione della spagnola ad un momento di sconforto dell’ex di Belen, che poi si è confidato con i suoi amici: “No, non c’è possibilità di ritorno. Con lei sono stato bene, ma parlavamo solo di cose superficiali. La prima volta che abbiamo affrontato un argomento serio lei è scivolata. Le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi ha risposto che anche a lei manca il suo cane. Ma dai come si fa? Ho capito che non è la donna per me. Io prima di cercare una fidanzata cerco una donna che possa andare bene anche a mia figlia. Qui manca proprio la materia prima”.

GF Vip 7: la confessione piccante di Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese

Oriana ieri sera ha passato un po’ di tempo in compagnia di Sarah Altobello e proprio la pugliese le ha fatto una domanda un po’ particolare, su Antonino. Senza troppi giri di parole la biondina, dopo aver fatto finta di non aver capito, ha rivelato all’amica che Spinalbese…

“Ah quindi è top in quel senso? Wow, non pare! Ma veramente, però non sembra. Io di solito me ne accorgo, mi casca l’occhio. Non mi sbaglio quasi mai. Ho sempre trovato cose belle in quel senso”.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button