Spettacolo Italia

Anticipazioni GF Vip 7, la situazione sta peggiorando: nuova espulsione in arrivo

Le anticipazioni del GF Vip 7, programma condotto da Alfonso Signorini e trasmesso su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nella live di oggi è prevista una nuova espulsione. Uno dei protagonisti di questo show sarebbe sul punto di lasciare il programma. Si tratta di Daniele Dal Moro che nelle scorse ore, parlando con Oriana Marzoli, ha spiegato di avere parlato con gli autori del reality show. Questi gli hanno detto senza girarci attorno che se la sua situazione peggiorerà nelle prossime ore sarà costretto al ritiro.

“Sì oggi non è giornata. Non sto bene! Sì, mi sento male, te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta”, ha detto Daniele a Oriana. “Cosa? Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti cosa – ha aggiunto -, anche perché non devo farlo. Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco!”.

Anticipazioni GF Vip 7, Daniele Dal Moro rischia l’espulsione

Daniele Dal Moro ha poi proseguito, ribadendo di non stare affatto bene e di non conoscere l’origine del suo malessere. L’unica certezza, stando alle sue dichiarazioni, è che se la situazione peggiorerà da qui in avanti dovrà dire addio al gioco.

“Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. – ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne –. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati