Niente sorprese per Alberto De Pisis al Gf Vip 7: svelato il motivo
Lo staff di Alberto De Pisis ha svelato il motivo delle mancate sorprese da parte del Gf Vip 7 al loro assistito.
Poche sorprese per Alberto De Pisis al Gf Vip 7
Alberto De Pisis è sicuramente uno dei protagonisti di questa settima edizione del Gf Vip 7. Il concorrente si è contraddistinto per la sua pacatezza d’animo a confronto di altri suoi compagni d’avventura ammoniti e squalificati per atti contro la nuova linea imposta da Mediaset. L’influencer ha ricevuto poche sorprese durante i cinque mesi all’interno della casa di Cinecittà. A eccezione fatta per quella di sua mamma, con un numero sostanzialmente minore rispetto a quello degli altri vipponi. Molti fan hanno dato la colpa agli autori ed alla redazione del programma per aver ignorato i bisogni del vippone. Alberto, infatti, aveva avuto un forte crollo nervoso che però non è bastato affinché la produzione del Grande Fratello Vip gli facesse una sorpresa.
Lo staff del vippone svela il motivo dell’assenza di sorprese
Alberto De Pisis è tra quei concorrenti ad aver ricevuto pochissime sorprese all’interno del Gf Vip 7. Ma ecco, che lo staff del vippone ha deciso di chiarire ogni dubbio sul perché i famigliari non siano mai apparsi nel programma per fargli una sorpresa. A quanto pare i parenti ed amici avevano chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolti in questa esperienza. I motivi non sono stati resi noti. Molto probabilmente perché non vogliono esporsi mediaticamente. In ogni caso, il vippone era già a conoscenza della cosa. Alberto ha sempre rispettato la scelta delle persone a lui vicine. Infatti, non ci sarebbe nessun complotto dietro l’assenza di sorprese per il ragazzo.
In merito a ciò lo staff ha pubblicato: “La sua famiglia fatta ad eccezzione per la mamma ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta. Alberto era consapevole di tale posizione. Scriviamo questo perché non è corretto dare la colpa agli autori o al Grande Fratello Vip.”