Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, brutta sorpresa per Ridge! Brooke cerca di placare la sua ira

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge e Liam sono decisi più che mai a proteggere Hope e Steffy dalle mire di Sheila e Deacon.

Deacon si reca a casa della sua ex moglie, Brooke, per chiederle perdono per il male che le ha fatto e le chiede di dimenticare il passato. Intanto Donna si sfoga con Katie, pensando che è stata cacciata dalla Forrester perché Eric ha ceduto alla gelosia di Quinn, la quale nel frattempo parla con Carter della loro bella storia ormai finita.

Anticipazioni Beautiful, Ridge trova Deacon a casa sua con Brooke: la scoperta

Ridge si trova d’accordo con Liam sulla necessità di tenere lontano Deacon dalle rispettive famiglie, ma quando torna a casa trova Deacon con Hope e Brooke. Ridge cerca di cacciarlo, ma Brooke lo ferma. Deacon ha parlato a lungo con le due donne, riuscendo forse a riconquistare un po’ della loro fiducia; Hope vuole il padre che sperava di avere.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati