Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Liam tenta di far cambiare idea a Hope: Finn a un passo dalla verità!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Liam cerca di far cambiare idea a Hope e convincerla dell’assurdità di concedere a suo padre una nuova chance.

Intanto Finn, che è andato a pranzare da solo al “Giardino” perché Steffy è troppo impegnata, incontra in modo del tutto Sheila (sua madre biologica) e la bombarda di domande sul proprio padre biologico.

Anticipazioni Beautiful, Finn vuole scoprire a tutti i costi chi è suo padre biologico

Finn, ora come non mai, è alla disperata ricerca del padre biologico e incalza Sheila per avere informazioni al riguardo. Nonostante la riluttanza di Jack, la scoperta della verità sembra ormai essere vicina a venire a galla.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.