Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Hope è determinata a farlo: Brooke teme il peggio

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Steffy parla con Ridge ed entrambi sono particolarmente preoccupati non solo per Hope e Finn, ma anche per i bambini. Così decidono di intervenire in qualche modo per far cambiare idea a Hope.

Justin nel frattempo viene incaricato di pedinare e controllare tutte le mosse di Deacon, che ha un passato di malfattore e che forse ha una relazione con Sheila.

Anticipazioni Beautiful, Hope parla con Liam di Deacon: Brooke è preoccupatissima per sua figlia

Hope sembra molto determinata nella sua decisione di includere suo padre nella sua vita e ne parla con Liam, appena rientrato da un viaggio d’affari. Brooke teme che l’insistenza di Hope nel voler frequentare Deacon crei una frattura tra lei e Liam.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati