Spettacolo Italia

Andrea Delogu, retroscena sul suo divorzio: “Stefano De Martino mi è stato vicino”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Andrea Delogu è tra le presentatrici più amate ed apprezzate dello spettacolo italiano. Proprio oggi, la donna ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” dove è tornata a parlare del divorzio da Francesco Montanari e del suo rapporto di amicizia con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE Stefano De Martino: “Ecco come festeggio al Bar Stella se vince il Napoli”

La speaker radiofonica ha ammesso che nonostante la separazione avvenuta nel 2021 è rimasta molto legata all’ex marito e di essere grata di aver condiviso una parte della sua vita con lui. Nonostante questo ha ammesso: “Certo è stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre. Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere.”

LEGGI ANCHE Marco Borriello, rivelazione su Belen Rodrigue: ecco cosa ha detto

Andrea Delogu ringrazia Stefano De Martino dopo il divorzio da Francesco Montanari

Intervistata dal “Corriere della sera”, la presentatrice Andrea Delogu ha rivelato un retroscena riguardante il suo divorzio avvenuto nel 2021 dopo cinque anni di matrimonio con l’attore Francesco Montanari. La speaker radiofonica ha rivelato durante l’intervista che proprio il ballerino e presentatore Stefano De Martino le è stato molto vicino durante quel periodo difficile, dichiarando in questo modo: “Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me.” Infine ha parlato della sua nuova storia con Luigi Bruno, un modello più giovane di lei di 16 anni. La donna ha ammesso che inizialmente ha avuto dei problemi con la grande differenza d’età a differenza del compagno che non né ha avuti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]