Ancora successi! En plein per la Gymnasia nel Torneo delle Regioni Silver

Si è svolta a Brindisi, domenica 4 novembre 2018, la prima competizione dell’Anno Sportivo 2018/2019, ultima competizione del calendario 2018 della Federazione Ginnastica d’italia. Questa fase regionale del TORNEO DELLE REGIONI SILVER ha visto, i ginnasti manfredoniani,  ospiti del polo tecnico federale di Brindisi, nella palestra della società “Enel-La Rosa”.

Per la ginnastica artistica Manfredoniana, sono scese in campo le squadre della categoria Allieve e della categoria Junior/Senior della GYMNASIA, nel livello LB, gara che prevede la presentazione in gara degli esercizi a Corpo Libero, Trave, Volteggio e Parallele.

Con i punteggi piu alti sulla maggior parte degli attrezzi presentati in gara, le ginnaste della GYMNASIA si aggiudicano BEN DUE 1°POSTI:

Squadra Allieve – 1°CLASSIFICATA
(staccando la seconda classificata di quasi 11 punti)
Squadra Junior/Senior – 1°CLASSIFICATA
(staccando la seconda classificata di circa 6 punti)

Le squadre composte da sole ginnaste SILVER hanno saputo fin da subito eseguire esercizi impeccabili su tutti gli attrezzi presentati in gara. Questo grazie alla notevole e brillante preparazione dei tecnici della società e al bagaglio tecnico lavorato in questi anni ma anche grazie all’attrezzatura che la società possiede, che permette alle ginnaste di competere all’interno di competizioni che prevedono l’utilizzo di tutti gli attrezzi. Le squadre della GYMNASIA hanno saputo imporsi in campo gara, su tutte le squadre presenti nella loro categoria, la più numerosa e competitiva. Grandiose queste guerriere che come sempre sanno distinguersi in campo gara, affrontando queste giornate con grinta, carattere e determinazione.La ginnastica di qualità da i suoi frutti ed il lavoro svolto costantemente in palestra premia, facendo portare a casa sempre grandissime soddisfazioni. Gymansia c’è e con lei la Ginnastica Artistica!!

Domenica impegnativa anche per il nostro tecnico Federica Iantosco, presente come giudice a Trave durante l’intera competizione.

Gamba Gymnasia!

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*