Anche due runner di Manfredonia alla 100 km del Passatore

Ci saranno anche due runner di Manfredonia nella special edition della 100 km del Passatore, il Campionato Italiano 100 km su strada, che si correrà sabato 22 maggio a partire dalle 10 nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
A sfidarsi sul tracciato insieme ad altri 250 runner: Nicola Ciuffreda e Filippo Castriotta della ASD Gargano 2000 Onlus presieduta da Giovanni Cotugno. Castriotta si presenta alla gara con un carnet di tutto rispetto, essendosi piazzato terzo assoluto alla 100 km delle Alpi Torino e secondo assoluto nel 2020 alla 100km del Passatore e alla 100 km dell’Etna Extreme del Vulcano.
La lunghezza del tracciato ideato per la special edition del Campionato Italiano è di 5 km, che saranno ripetuti per 20 volte dai concorrenti. Lo spettacolo sarà trasmesso per la prima volta in diretta web e i sipontini potranno seguire comodamente da casa Nicola Ciuffreda e Filippo Castriotta, dalla partenza all’arrivo, sul portale sport2u.tv e sulle pagine Facebook di Oasport e 100 km del Passatore.
Ai nostri concittadini non resta che augurare un grosso in bocca al lupo!
di Maria Teresa Valente