Spettacolo Italia

Amici 22: lite tra Giofrè e Magioglio: “Pensi solo ai muscoli”

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Amici 22: lite tra Giofrè e Magioglio, questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, è sicuramente più scoppiettate delle precedenti i giudici senza ombra di dubbio fanno più “rumore” rispetto al passato e fanno sentire il loro peso durante e dopo la trasmissione. L’eleganza e l’intelligenza di Michele Bravi la tenacia e l’esperienza di Giuseppe Giofrè che ha partecipato alla trasmissione come concorrente e l’allegria di Cristiano Malgioglio.

Senza ombra di dubbio i tre giudici oltre alla loro professionalità e la loro conoscenza del mondo dello spettacolo continuano a regalare al pubblico momenti di grande allegria e di spettacolo, ciò che serviva al programma Amici di Maria De Filippi. Spesso i giudici rubano la scena agli ormai triti e ritriti insegnanti e alle loro sfuriate già viste.

Malgioglio spesso con i suoi interventi mette allegria e crea ilarità alla stessa presentatrice Maria De Filippi, che a volte non riesce a comprendere i pareri del giudice, dall’altro lato Giofrè e Bravi con i loro interventi pacati riportano l’ordine in studio. Può anche capitare che Malgioglio e Giofrè discutano e che si punzecchino con battute e frasi simpatiche.

Cosi come nell’ultima puntata del serale di Amici, i due giudici hanno discusso a seguito dell’esibizione della ballerina Maddalena che si è esibita su un pezzo di Sirtaki.

L’esibizione di Maddalena ha creato scompiglio tra i docenti ed i giudici, a partire con le critiche è stata ovviamente la Celentano, che ha subito dichiarato: “Povero Sirtaki, sembrava una Taranta. Bisogna sapere le cose e conoscerle. Questa si è sbagliata e invece di andare in Grecia è andata in Puglia. io conosco bene questo ballo e li non l’ha fatto bene ed è chiaro. Io volevo chiedere a Cristiano che spieghi bene il Sirtaki e questo genere musicale”.

Amici 22: lite tra Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè

Cristiano Malgioglio con grande onestà si è mostrato della stessa opinione della Celentano ed ha subito risposto: “Questo è un ballo popolare e io non ho visto il Sirtaki ma una che ballava la Taranta. L’avete presentata con troppa enfasi. I professionisti che hanno creato questo brano sono stati meravigliosi, ma lei non mi ha dato niente”. Nel mentre il Cristiano nazionale stava criticando l’esibizione è stato interrotto prontamente dall’altro giudice Giuseppe Giofrè che in realtà non ha avuto neanche il tempo di iniziare a parlare che Cristiano Malgioglio ha risposto indispettito:

Ma cosa hai tu da dire ora? Ancora con questo fatto che sono un’enciclopedia, ma amore mio smettila, tu conosci solo lo yogurt greco! Maria devi dirgli qualcosa, mi interrompe sempre e mi fa sballare. Hai visto mai Al Pacino Serpico? Tanto tu non vedi mai niente, hai in testa solo Britney Spears e basta!”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati