“Non uscivo di casa per paura di essere picchiato”. Amici 22, confessione choc del ballerino: brividi!

Il programma condotto da Maria De Filippi, Amici 22, riserva sempre delle sorprese ai suoi telespettatori. Nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair, il ballerino Giuseppe Giofrè, tornato in Italia dopo anni di lavoro negli Stati Uniti e vera rivelazione nella giuria del talent, ha svelato qualche particolare inedito sul suo passato.
“Non uscivo di casa perché avevo paura che mi picchiassero. Mi davano della femminuccia; un maschio che voleva ballare veniva visto come uno diverso. Li incrociavo per strada e mi mettevano paura. Pensavo: ‘Vedrete un giorno, quando avrò successo, quando esaudirò il mio sogno… E voi, magari, resterete qui a fare quello che fate…’”
Amici 22, Giuseppe Giofrè rivela dettagli inediti sul suo passato
Giuseppe Giofrè ha avuto la meglio grazie a una forte determinazione. “Adesso quelle persone mi salutano con rispetto, e io rispondo al saluto con rispetto. È anche grazie a loro se sono arrivato a essere quello che sono oggi. Queste persone, nonostante la loro malvagità, mi hanno aiutato a trovare la mia parte più bella, il mio talento.”
Nonostante il successo il ballerino sente di non essere poi troppo cambiato. “Credo di essere sempre la solita persona di allora: super emotiva, che piange in continuazione. Quella cosa non è cambiata. Amo piangere.” Infine un ricordo e un messaggio. “In ognuno di noi c’è un talento che aspetta di essere tirato fuori. […] Volevo diventare ballerino di Britney Spears, e loro giustamente mi hanno fatto notare che Britney sceglie, per il suo corpo di ballo, solo ragazzi con un certo tipo di fisicità. Se era quello ciò a cui puntavo, dovevo darmi da fare. E, infatti, ballerino di Britney lo sono diventato. Niente viene regalato, bisogna sbattersi per ottenere quello che si vuole”.