Spettacolo Italia

Amici 22, svelati i nomi degli allievi positivi al Covid: incredibile!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Amici 22 è il programma più amato e seguito dal pubblico e adesso che la semifinale è a rischio, tutti sono allarmati. La prossima puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi è in programma per sabato 8 maggio. Due allievi della scuola, però, sarebbero risutati positivi al Covid. A rivelarlo Dagospia.

Dinanzi agli ultimi avvenimenti è in forte dubbio la prossima puntata dal momento che le registrazioni sono in programma per giovedì 6 maggio. Gli allievi di Amici vivono isolati in una “casina” e i loro contatti con l’esterno sono limitati al minimo.

Amici 22: i nomi dei due allievi risultati positivi al Covid

Come rivelato da Amedeo Venza, influencer esperto del pettegolezzo online, con una IG stories ha annunciato i nomi dei due allievi che avrebbero contratto il virus: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. I due beniamini del pubblico “stanno benissimo” ha specificato l’esperto di gossip.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]