Spettacolo Italia

Amici 22, le anticipazioni: infortunio per la ballerina che lascia in lacrime lo studio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La settima puntata del serale di Amici 22 è stata registrata ieri e secondo le anticipazioni Isobel Kinnear ha avuto l’opportunità di esibirsi ben quattro volte. Per quanto riguarda il guanto di sfida fra lei e Mattia, sappiamo che è stato annullato su consiglio di Simone Nolasco che ha additato Benedetta Vari come una poco professionale nell’insegnare la coreografia ai due allievi.

Nonostante questo, Isobel Kinnear nel corso della prima manche si è esibita per ben due volte. Lo ha fatto contro Maddalena Svevi su una coreografia richiesta da Alessandra Celentano e contro Angelina Mango, proponendo un ballo ispirato a Bollywood.

Amici 22, le anticipazioni: Isobel si infortuna durante la nuova puntata

Isobel si è esibita anche nel corso della seconda manche sfidando Wax e portando a casa il punto. Nonostante questo, la sua squadra è finita al ballottaggio e lei è così scivolata a rischio eliminazione contro Aaron. Qui è stata richiamata a danzare sulle note di Who Run The World (Girls) di Beyoncé e si è infortunata al braccio.

SuperGuidaTv è stato chiaro: “Isobel si è infortunata al braccio nella sfida per il ballottaggio ed è dovuta uscire dallo studio per andare dal fisioterapista. Tutti sono andati da lei e si sono preoccupati per la sua salute”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]