Spettacolo Italia

“Sono inca**ato nero “. Amici 22, è successo di nuovo: scatta la censura

Con l’avvicinarsi del serale ad Amici 22 la tensione è alle stelle. Nelle scorse ore, infatti, c’è stato un episodio poi censurato dalla produzione. Protagonisti della vicenda Rudy Zerbi e NDG. Il professore di Amici ha fatto accennare due pezzi al cantante e poi l’ha rimandato in casetta.

Il ragazzo però non ha preso bene la reazione di Rudy Zerbi e una volta in casetta ha sbottato con i suoi compagni e si è lasciato scappare anche qualche termine che è stato censurato.

Amici 22, NDG nuovamente contro Rudy Zerbi

Gli amici di NDG, vedendolo poco sereno, non hanno potuto fare a meno di chiedergli come fosse andata l’esibizione. “Com’è andata? No ragazzi non è andata proprio bene, ma sti cavoli – ha detto NDG -. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia… cattiva.

Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ di più quando fa quella faccia proprio inca**ta. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca**to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Un episodio, questo, molto simile a quello di ottobre, quando NDG si era già lasciato andare ad uno sfogo contro il professore: “Sono inca**ato nero, frate! Inca**ato nero! Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaff*lo. Ma quale vocalist”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati