Spettacolo Italia

“Non sto bene!”. Amici 22, problemi per un protagonista: scoppia in lacrime

Uno dei protagonisti di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi trasmesso su Canale 5, sta avendo delle difficoltà. Gli alunni ammessi al serale, stanno vivendo un periodo di forte stress e ieri il ballerino Alessio Cavaliere è scoppiato in lacrime. Il ragazzo ultimamente ha dei problemi a memorizzare le coreografie. Il colpo di grazia è arrivato quando ha visto Samu Segreto che riusciva – a differenza sua – a replicare tutti i passi che gli erano appena stati insegnati.

Preso dallo sconforto, Alessio si è confidato con Cricca e Ramon e ai suoi amici ha anche rivelato di avere paura del serale. “Ragazzi non sto bene. Non lo so, è un periodo. Che oggi ero in sala ed era come se ballassi solo da due settimane. Non ho idea di cosa mi stia succedendo. Ormai è un periodo che mi succede sta cosa. Mi faccio domane e mi chiedo se quello che sto facendo è giusto. Sono andato in crisi. Sto imparando una coreografia nuova e ho un blocco, una cosa mentale. Non capisco bene cosa mi blocchi. Ero lì che mi spiegava un passo, l’ho dimenticato subito. Sento una pressione data da me stesso e da quella maglia. Lo so che è giusto che pesi quella maglia però non mi sento bene. Ormai è un accumularsi di cose”.

Amici 22, Alessio Cavaliere scoppia in lacrime: “Ho mille paranoie”

Alessio Cavaliere ai suoi amici Cricca e Ramon ha poi rivelato: “Non ho il cervello libero. Poi ho mille paranoie. Come ballerino mi mancano certe cose, quella completezza che i ballerini hanno bisogno di avere per risultare forti. Non riesco più a imparare le coreografie e questa è la mia crisi. Non so più darmi il tempo per fa bene le cose.

Prima di me c’era Samu che stava provando e mi sono chiesto ‘come cavolo ha fatto ad impararla subito?’. Lui ha davvero memorizzato immediatamente. Mi è presa questa cosa che non mi fa ragionare. Mi spaventa il serale e poi io sono arrivato dopo di voi”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati