Spettacolo Italia

Amici 22, sta per cambiare tutto! In tre lasciano il programma: addio doloroso

Amici 22 è giunto alle battute finali, dato che sta per iniziare il serale. In vista della prossima edizione ci saranno diversi cambiamenti, a cominciare dagli insegnanti del talent show. Uno dei coach più amati e seguiti dai ragazzi, Lorella Cuccarini, da anni figura stabile al desk di Professori, potrebbe interrompere la sua partecipazione ad Amici. Questo almeno quello che si diceva fino a quando la Cuccarini, durante un’intervista a “Verissimo”, ha smentito tutto.

“Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente, se Maria non cambia idea e non vuole cambiare Prof, penso che non mi muoverò da Amici“. Ha inoltre aggiunto: “Mi trovo bene, è una famiglia. Sono nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato!”.

Amici 22, ecco chi sono i coach a rischio

Lorella Cuccarini risiederà stabile sulla sua postazione privilegiata ad “Amici” anche nella stagione 2023-2024. Lo stesso vale anche per Alessandra Celentano, figura irrinunciabile nel talent, e per Rudy Zerbi, ormai fondamentale nelle dinamiche in studio.

Potrebbero avere sorte diversa, invece, Arisa, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, complici anche le ambizioni e la voglia di sperimentare che li contraddistingue. Tutti e tre potrebbero accantonare l’esperienza nel format, e lanciarsi in nuovi progetti televisivi.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati