Alessandra Celentano svela tutta la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi
Alessandra Celentano svela la verità su Rudy Zerbi sono legati da un rapporto particolare, di che si tratta? La figlia del molleggiato rivela ogni dettaglio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin e spunta la verità fino a ora nascosta
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sempre insieme, gatta ci cova!
Da parecchi anni, durante la fase serale di Amici di Maria De Filippi, ballerini e cantanti vengono divisi in tre gruppi. Ogni squadra ha una coppia di insegnanti, uno per il ballo ed uno per il canto.
Le coppie di maestri sono sempre cambiate tranne una. Si tratta di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due si ritrovano sempre uniti a guidare la stessa squadra e non é raro che improvvisino siparietti divertenti.
LEGGI ANCHE: Amici 22 slitta la finale! la decisione inaspettata di Mediaset, ecco il motivo
Il pubblico é attirato dal loro rapporto e spesso sembra guardarli sotto una luce diversa.
Alessandra Celentano svela la verità, ha deciso di ammettere
Ecco quindi che la maestra Celentano ha deciso ammette tutta la verità. La famosa coreografa ha rivelato com’é veramente il suo rapporto con Rudy.
Alessandra é insegnante della scuola di Amici da quando é nato. Rudy da ben 12 anni. I due sembra abbiano le stesse idee e sono considerati gli insegnanti più duri della scuola. Il tempo ha inoltre formato una vera coppia e durante la fase serale si mostrano sempre molto uniti.
Tra Alessandra e Rudy c’é del tenero?
Nei social non sono pochi i fan che ipotizzano ci sia del tenero nella coppia di artisti. La Celentano non ha un compagno da molto tempo, Rudy è tornato single. La coppia é stata ospitata da Silvia Toffanin ed é venuta a galla la verità.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi interviene a sedare una lite durante la puntata di Amici
I due famosi insegnanti della scuola di Amici a Verissimo la conduttrice ha affrontato vari argomenti compresa la complicità della coppia. Zerbi ha raccontato: “Siamo amici da molto prima, siamo quasi parenti. Siamo amici di famiglia da anni“.
Alessandra Celentano ha aggiunto: “Ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Non mi ha mai corteggiata, ci vogliamo bene e ci rispettiamo come fossimo una coppia e discutiamo tanto“. Niente amore quindi ma tanto affetto che lo stare vicini alimenta.