“Rischio per colpa vostra”. Amici 22, clamorosa confessione: discussione in studio
Con l’avvicinarsi del serale ad Amici 22 la tensione è alle stelle. Nelle scorse ore, infatti, c’è stato un episodio che ha lasciato tutti senza parole. La produzione ha stabilito che a poter accedere alla gara finale possono essere un totale di quindici studenti su diciassette.
Maria De Filippi ha annunciato il ritiro delle maglie d’oro già assegnate e ha disposto una gara interna tra gli alunni per stabilire i più meritevoli. Però non tutti i professori si sono mostrato d’accordo. Infatti, tra coloro che hanno votato contro a questa iniziativa c’è Alessandra Celentano.
Amici 22, vengono ritirate due maglie d’oro: la Celentano esprime il suo disappunto
La maestra di danza classica, Alessandra Celentano, non è riuscita a trattenersi. “Per il fatto che non sono stati eliminati allievi che dovevano essere eliminati, e perché non sono state date maglie, io oggi rischio i miei allievi? Voi non avete dato le maglie e non avete fatto quello che dovevate fare. Io mi sono organizzata, ho fatto delle scelte, a partire da Rita e Paky. Ho dato le maglie che dovevo dare e adesso le rischio perché voi non avete fatto le vostre scelte”.
Le sue parole hanno generato una discussione in studio, placata solo grazie all’intervento di Rudy Zerbi che ha appoggiato le dichiarazioni della Celentano.