Attualità CapitanataEventi ItaliaGiovaniMusicaSocialViaggi

Ad ottobre la più grande fiera di Comics, Games & Social del tavoliere dauno

L’autore della locandina è Andrea Yuu Dentuto.
DAUNIA COMICS è la più grande Fiera di Comics, Games & Social del tavoliere Dauno, nonché una delle più importanti del meridione. Grazie al crescente successo delle precedenti edizioni, Daunia Comics è ormai un grandissimo appuntamento annuale dedicato ai fumetti, al cosplay, ai giochi di ruolo e ai videogiochi, fino al mondo degli Youtubers e quello del fenomeno social, che non possono di certo mancare. 

Nasce a Foggia grazie al lavoro dell’ A.C.F. (Associazione Cosplay Foggia) la quale, con sempre più esperienza e professionalità, propone quest’anno l’attesa quinta edizione che si terrà il 12 e 13 ottobre 2019 in una nuova location, ovvero l’affascinante e storica Villa Comunale di Foggia, con ampi spazi per ospiti, conferenze, appuntamenti ed eventi speciali in programma.

Tanti ospiti dal mondo professionale dei fumetti: disegnatori, illustratori, sceneggiatori e scuole di fumetti protagonisti di incontri, presentazioni di libri e firmacopie, conferenze & talk specifici.

Spettacoli live, concerti, meet & greet e ospiti dal mondo della musica, del doppiaggio, del cosplay e di Youtube.

Incontri e workshop di approfondimento del mondo dei comics e dei manga, dei giochi di ruolo e da tavolo, della cultura giapponese. Seminari sulla storia dei GDR, con Demo e Gameplay. Lezioni di disegno manga, illustrazioni e colorazioni ad acquerello. Laboratori su origami, cucina e riviste del Giappone. E tanto altro ancora…
Un’ampia area dedicata agli appassionati ludici e videoludici, con decine di postazioni per videogames e retrogaming, con tornei e gioco libero, gameplay da tavolo, cards e di ruolo.
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *